sabato 2 ottobre 2010

Precisazioni

Da quanto scritto il 1.10.10 dal CdT sembra che con il mio ultimo Post (la Comm.Cerca non mi ha trovato) io crei un terremoto politico all'interno della politica comunale e regionale. Vorrei tranquillizzare tutti chiarendo una volta per tutte.
Il mio post descrive una faccenda avvenuta nel contesto della preparazione alle elezioni cantonali di aprile 2011, e li rimane. Ho già da tempo parlato con i compagni del gruppo Balerna Futura del mio scontento riguardo il (non)trattamento ricevuto dalla Comm.Cerca e della mia decisione di essere sulle liste dell'MpS il prossimo aprile, ma il mio impegno tra le fila del gruppo balernitano in consiglio comunale non si interrompe. Con i compagni di Balerna Futura stiamo lavorando bene nell'interesse dei balernitani e mi sento accettato nel gruppo, quindi non ho nessuna intenzione di lasciare.
Inoltre mi è difficile lasciare un partito al quale non ho mai aderito con tasse d'iscrizione o tessere.
Per finire rassicuro i miei amici più cari: non posseggo una doppia identità, Matteo è mio fratello...che non credo farà mai parte dell'MpS..:-)

Nessun commento: